Home Notizie Fifth Harmony, Lauren Jauregui al lavoro su materiale solista?

Fifth Harmony, Lauren Jauregui al lavoro su materiale solista?

Lauren Jauregui delle Fifth Harmony sempre più vicina a una carriera solista?

pubblicato 24 Novembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 11:56

Appare sempre più concreta la strada parallela come solista di Lauren Jauregui, membro delle Fifth Harmony. La cantante, nelle scorse ore, ha postato un’immagine mentre era in studio di registrazione con i The Rascals, produttori di brani di successo di Ariana Grande come “Tattooed Heart” e “Lovin’ It”. Non è la prima volta, per lei: in passato ha collaborato con Shawn Mendes nel brano “I Know What You Did Last Summer” -in grado di spingersi fino al 20esimo posto della classifica americana, la Billboard Hot 100, ed è presente anche nel nuovo singolo di Machine Gun Kelly, “Bad Things”.

Studio with the babess @iamljaycurrie @itstherascals @timsuby

Una foto pubblicata da laurenjauregui (@laurenjauregui) in data:

Per ora, però, i fan possono tranquillizzarsi e non temere la scelta di Lauren di allontanarsi dalla girlband che l’ha resa famosa. Per chi non lo ricordate, il gruppo si è formato nel 2012 durante il bootcamp della seconda edizione del talent-show televisivo, X Factor. E’ formato da Ally Brooke, Normani Kordei, Dinah Jane, Camila Cabello e, appunto, Lauren Jauregui. Nel 2013 hanno firmato un contratto con la Syco Music, di proprietà di Simon Cowell, e con la Epic Records, di proprietà di L.A. Reid. Si erano presentate come artiste soliste ma Simon Cowell propose alle ragazze di formare una band, in modo da non dover essere costretti ad escluderle dalla competizione canora. Accettarono e si formò la band. Una storia simile a quella che ha visto coinvolti i One Direction nell’edizione inglese del talent show.

Le Fifth Harmony hanno da poco pubblicato il loro nuovo album, 7/27: ha debuttato in quarta posizione nella Billboard 200, vendendo 74,000 copie nella prima settimana.

Notizie