Home Notizie Slayer, anteprima del fumetto a loro dedicato

Slayer, anteprima del fumetto a loro dedicato

A Gennaio uscirà la miniserie di 3 numeri Slayer:Repentless per la Dark Horse Comics

pubblicato 23 Novembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 12:00

Gli Slayer diventano un fumetto: non una cosa per bambini, di sicuro, visto il sangue in copertina e la pagina pubblicata in anteprima!
A partire da Gennaio 2017 usciranno i tre numeri di Slayer:Repentless, la miniserie targata Dark Horse Comics scritta da Jon Schnepp, già autore di “Metalocalypse“, e disegnata da Guiu Vilanova; le copertine saranno del leggendario Glenn Fabry.

La storia sarà una “espansione” dei temi trattati nell’ultimo disco degli Slayer (Repentless, appunto), tenendo anche conto dei videoclip tratti dai singoli, video che parlano di “tradimento, odio, lealtà, famiglia e omicidio“. Al momento, dalla pagina in anteprima, possiamo solo vedere un Tom Araya cattivissimo che insulta un tizio in un bar, dandogli del pedofilo. E’ una cosa strana, di sicuro.

slayerrepentlesscomic1inside_638.jpg

Schnepp racconta così di come ha ottenuto l’incarico di scrivere per gli Slayer:

“Dopo il mega-successo del fumetto di Metalocaplypse, uno degli editor della Dark Horse (Chris Warner, un vero metallaro!) si è ricordato che gli avevo raccontato alcune idee che avevo per un video dei Cannibal Corpse, e altre storie violente. Mi ha quindi chiamato per sapere se mi sarebbe interessato scrivere una storia violenta e senza umorismo per una band… quella band erano gli Slayer, ed è stato un onore inventare questo viaggio della band attraverso un’America violenta.”

Ecco la prima cover di Glenn Fabry, che torna a disegnare un personaggio con una benda sull’occhio vent’anni dopo Preacher!
slayerrepentlesscomicfinal1cover.jpg

Notizie