Home Notizie Mannarino: Apriti Cielo nuovo singolo e concerto al PalaLottomatica di Roma sold out

Mannarino: Apriti Cielo nuovo singolo e concerto al PalaLottomatica di Roma sold out

Il cantautore terrà un secondo concerto al PalaLottomatica di Roma.

pubblicato 23 Novembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 12:00

A partire dal prossimo 25 novembre, sarà disponibile il nuovo singolo di Mannarino che si intitola Apriti Cielo. Sempre a partire dalla stessa data, sarà visibile, sul canale ufficiale Vevo di Mannarino, anche il video del nuovo singolo, scritto dal cantautore e diretto da Paolo Mannarino.

Anche l’album avrà il medesimo titolo e sarà acquistabile nei negozi e negli store digitali a partire dal 13 gennaio 2017. Apriti cielo sarà il quarto album di inediti di Alessandro Mannarino e verrà pubblicato prima dell’inizio del nuovo tour del cantautore.

Come è possibile leggere sul comunicato stampa, il nuovo singolo di Mannarino “è un time lapse sull’umanità in fuga. Su chi fugge fisicamente e su chi prende altre strade pur rimanendo dov’è”. Apriti Cielo “racconta l’esigenza umana di salvarsi la vita, in tutti i sensi”.

Per quanto riguarda il concerto speciale che Mannarino terrà il 25 marzo 2017 al PalaLottomatica di Roma, tutti i biglietti sono andati esauriti nel giro di quattro settimane. A grande richiesta, quindi, il cantautore romano terrà un secondo concerto al PalaLottomatica che si terrà il giorno dopo, 26 marzo 2017.

Oltre ai due concerti romani, però, Mannarino porterà l’Apriti Cielo Tour nelle principali città italiane: il 28 marzo all’Estragon di Bologna, il 31 marzo al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 1° aprime al Gran Teatro Geox di Padova, il 3 aprile al Fabrique di Milano, il 6 aprile al Teatro della Concordia di Torino, l’8 aprile al PalaSport Giovanni Paolo II di Pescara e il 10 aprile alla Casa della Musica di Napoli.

I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 12 di venerdì 25 novembre online su TicketOne e dalle ore 10 di lunedì 28 novembre in tutti i punti vendita autorizzati.

Notizie