Home Notizie Madonna, lo “Sticky & Sweet Tour” vende 1 milione di biglietti

Madonna, lo “Sticky & Sweet Tour” vende 1 milione di biglietti

Lo “Sticky & Sweet Tour” di Madonna si avvia verso il tutto esaurito: a dichiararlo è Live Nation, società che è riuscita a strappare i servigi dell’artista (a suon di milioni di dollari) alla Warner dopo 20 anni di collaborazione. Le vendite soddisfacenti ma non esaltanti dell’ultimo album “Hard Candy” e le voci circolate in

di piero
pubblicato 28 Giugno 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:03

Lo “Sticky & Sweet Tour” di Madonna si avvia verso il tutto esaurito: a dichiararlo è Live Nation, società che è riuscita a strappare i servigi dell’artista (a suon di milioni di dollari) alla Warner dopo 20 anni di collaborazione. Le vendite soddisfacenti ma non esaltanti dell’ultimo album “Hard Candy” e le voci circolate in rete su difficoltà a vendere biglietti per alcune date del tour hanno spinto Live Nation a tirare fuori i numeri e scacciare ogni vento di crisi.

Ad oggi sarebbero stati staccati oltre un milione di tagliandi, il 90% del totale, e i ricavi dell’operazione ammonterebbero alla cifra (pazzesca) di 250 milioni di dollari. Come a dire…altro che crisi, qui si fanno soldi a palate! Ricordiamo che Madge passerà per l’Italia il 6 settembre, allo Stadio Olimpico di Roma.

Notizie