X Factor 10, i Daiana Lou si autoeliminano

I Daiana Lou abbandonano X Factor 10.

Daiana Lou si autoeliminano.png

Colpo di scena a X Factor 2016. I Daiana Lou hanno deciso di abbandonare il programma dopo essere finiti a rischio eliminazione attraverso le tre manche di questa quarta puntata live. Il duo, della squadra di Alvaro Soler, si è trovata a scontrarsi con due cantanti del team di Arisa, Loomy e Fem. Dopo essersi esibiti a cappella con il loro cavallo di battagli, è arrivato il momento dell'ultimo appello di trenta secondi da parte dei giudici. E lì, ecco arrivare, all'improvviso, la decisione dei Daiana Lou di abbandonare lo show, non senza quale polemica:

Rispettiamo veramente gli artisti e ci rendiamo conto che abbiamo trovato un po' di felicità nella nostra vita ma è una centrifuga che ci fa male. Non possiamo passare dalla memory di un ragazzo alla pubblicità delle patatine, non ce la facciamo più (...) Non è il successo la via della felicità...

Mentre Arisa era preoccupata di non aver tempo per fare l'appello in favore di entrambi i due componenti della sua squadra, Alvaro Soler ha parlato con i suoi artisti

Non so come funziona la dinamica del programma, apprezzo che dite sempre la verità. Adesso penso che succederà qualcosa... forse andate, forse non andate, se siete sicuri io vi appoggio sempre, dovete essere sicuri".

Alla fine, i Daiana Lou hanno confermato la loro decisione e hanno abbandonato X Factor. Fedez ha apertamente criticato le parole dei Daiana Lou:

"Mi spiace abbiate fatto queste dichiarazioni in questo momento perché altri ragazzi non hanno potuto partecipare (...) Era fatto con il cuore l'omaggio, ovvio c'era anche la pubblicità delle patatine"

A ExtraFactor, i giudici hanno ammesso che i Daiana lou erano già in crisi durante il programma. Mara, però, ha sbottato:

"Questo è un lavoro, dobbiamo piantarla di prenderlo come divertimento!"

8.png

I Daiana Lou sono tornati sul palco -insieme al vero eliminato, Fem- e hanno poi aggiunto la motivazione dietro la loro decisione:

Facevamo fatica a guardarci allo specchio e riconoscerci. Non ho fatto una scelta per fare il figo ma per disperazione"

  • shares
  • Mail