Home Bjork e Sigur Ros in webcast per l’ambiente

Bjork e Sigur Ros in webcast per l’ambiente

Mi rendo conto che la stragrande maggioranza di voi domani, torrido sabato estivo, a tutto penserà fuorchè trascorrere la serata a morir di caldo davanti ad un computer (che magari avrà pure la ventola che emana calore!). Però vi segnalo ugualmente questa notizia che ho trovato sul sito di Rolling Stone, a mio avviso molto

di piero
pubblicato 27 Giugno 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:04


Mi rendo conto che la stragrande maggioranza di voi domani, torrido sabato estivo, a tutto penserà fuorchè trascorrere la serata a morir di caldo davanti ad un computer (che magari avrà pure la ventola che emana calore!). Però vi segnalo ugualmente questa notizia che ho trovato sul sito di Rolling Stone, a mio avviso molto interessante: nella lontanissima Reykjavik si terrà il Nàttùra Concert, una sorta di Live Earth in piccolo che mira a sensibilizzare l’opinione pubblica e salvaguardare l’integrità dell’ambiente naturale islandese.

Sul palco allestito in un giardino botanico nei sobborghi della città saliranno Bjork e i Sigur Ròs, idoli locali apprezzati anche in molte altre latitudini compresa la nostra. La loro musica così particolare, unita all’insolito scenario e alla causa che sostiene, renderà senza dubbio il concerto di domani una piccola perla del circuito estivo europeo. Grazie alla copertura garantita dal canale tv Nat Geo Sat sarà possibile gustarsi in webcast l’evento, rigorosamente in diretta, dalle ore 19 alle 22. Se proprio non avete nulla di meglio da fare, un salto su worldmusic.nationalgeographic.com potreste concedervelo!