Home Notizie Kat DeLuna: Wanna See U Dance, guarda il video ufficiale e leggi l’intervista

Kat DeLuna: Wanna See U Dance, guarda il video ufficiale e leggi l’intervista

Kat DeLuna è tornata con il singolo Wanna See You Dance, primo brano estratto dall’album Viva Out Loud

24 Agosto 2012 11:00

Risale al 2007 l’esordio di di Kat DeLuna ed era il brano inedito “Whine Up“, numero uno nella Billboard dance/club song chart.

Oggi ecco, in anteprima, a distanza di due anni da “Inside Out”, su RyanSeacrest.com e in apertura post, il ritorno della cantante con il pezzo “Wanna See U Dance“. E’ la prima canzone estratta dal suo nuovo album, ViVa Out Loud, che uscirà entro la fine del 2012. Ecco quello che per la cantante è simbolo di successo:

“I primi quindici secondi da quando iniziare a comporre. Se non ci sembra buono, non sarà una hit”

Con chi le piacerebbe collaborare?

“Amerei lavorare con Kanye West, penso che sarebbe fantastico. E, puoi crederci o meno, GOtye. Penso che sarebbe grandioso fare una canzone con loro”

SUll’album “ViVa Out Loud”:

“E’ come io vivo. Devi vivere a voce alta. E’ fantastico. E’ molto musicale, ha nuovi sounds. Ci sono ballad, ma fuse con il Dubstep, musica dance elettronica. Poi il pop hard core, latino, canzoni dance, qualcosa di nuovo”

… e su “Wanna See You Dance”:

“Ho scritto questa canzone insieme ad uno dei miei migliori amici. Quando sono all’estero mi piace ascoltare altre canzoni, non americane. Questa ha interamente il sound alla Kat DeLuna, Latino mischiato col pop, ma volevo anche aggiungere musica elettronica e un po’ del genere brasiliano”

Quattro anni e mezzo dopo il suo album di debutto, Kat DeLuna è ufficialmente tornata. La cantante chiama, le classifiche risponderanno?

Notizie