Guns N'Roses in formato Funko Pop: ecco le foto delle loro action figure

Axl, Slash, Duff: da Dicembre in vinile (pupazzetti di vinile!), nella linea Pop Vinyl Rocks. Ecco le foto.

gunsnrosesdollsfunko_638.jpg

Se pensavate che la action figure di Lemmy prodotta dalla Funko fosse imperdibile e fosse il regalo natalizio più richiesto dagli amanti del rock and roll, forse dovrete ricredervi. La Funko ha appena annunciato che a Dicembre usciranno tre personaggi nella linea Pop! Vinyl Rocks... i tre personaggi hanno il nome (e le fattezze) di Axl Rose, Slash e Duff McKagan, i membri fondatori più riconoscibili dei Guns N'Roses!

Come tutti i Funko, ogni pupazzino sarà alto circa 10 centimetri, e dovrebbe costare sui 15-20 euro.

gunsnrosesdollsfunkoall_638-1.jpg

gunsnrosesdollsfunkoall_638-2.jpg

gunsnrosesdollsfunkoall_638.jpg

Funko Pop! Vinyl: cosa sono?

Nel caso non frequentiate fiere del fumetto o altri ambienti geek, FORSE non siete mai venuti in contatto con le migliaia di pupazzetti di plastica prodotti dalla Funko, che in poco tempo si è comprata i diritti per creare action figure di praticamente qualsiasi franchise, attirando con i suoi prezzi molto contenuti i fan di qualsiasi cosa al mondo.
I prodotti POP! Vinyl sono action figures fabbricati in stile super deformed (simile allo stile giapponese 'chibi'), da franchises come Marvel, DC Comics, Disney, Star Wars, Harry Potter e centinaia di altri, dalle serie tv ai film dell'orrore, alla musica.

Mark Robben, direttore marketing della Funko, ha detto di aver aperto così le porte al mondo del rock:
"Ormai non si tratta più di creare oggetti collezionabili per una nicchia di persone. Fra poco ognuno avrà in casa un nostro pupazzino della linea Pop! Vinyl, perchè abbiamo la licenza di produrre praticamente tutto. Se vi piace Batman, ovviamente abbiamo la linea di Batman. Se ti piacciono Supernatural o Orphan Black, o qualcosa di ancora più oscuro... beh abbiamo anche quello. E ora offriamo anche personaggi del rock."

  • shares
  • Mail