Home Notizie Kelly Clarkson, nuovo singolo ad aprile 2017, l’album in uscita a giugno

Kelly Clarkson, nuovo singolo ad aprile 2017, l’album in uscita a giugno

Kellu Clarkson annuncia il ritorno nel 2017 con il nuovo singolo e il disco di inediti.

pubblicato 9 Novembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 12:23

Kelly Clarkson ha annunciato l’uscita del nuovo singolo ad aprile 2017 e il brano anticipa la pubblicazione del disco, previsto nel mese di giugno.

Sto lavorando al mio nuovo album, adesso. Speriamo il singolo possa uscire nel mese di aprile e poi l’album a giugno. E’ la cosa migliore che io ho mai fatto. E’ la prima volta che ho avuto modo di scegliere la mia etichetta, perché sono appena uscita dal mio contratto dopo American Idol. Morivo dalla voglia di fare questo disco fin da quando è finita la mia esperienza nel talent show”

Nel mese di giugno, ha annunciato che aveva lasciato la sua casa discografica, dopo 14 anni, la RCA, e ha firmato un accordo con l’etichetta Atlantic.

Pare che anche il sound sarà differente: basta “rock pop”, benvenuto “urban pop”.

Lei descrive nuovo suono della musica imminente come “pop urbano soulful” e non il “pop rock” familiare ai suoi fan.

“C’è molto della mia personalità. Penso che ci sia molto di quello che la gente si aspettava da me una volta uscita da American Idol. Ho cantato tutte queste cose [Aretha Franklin], amo Tina [Turner], amo Mariah [Carey], amo Whitney [Houston]. Penso che sia molto di quello che la gente si aspettava, fin da subito. Amo tutte le cose che ho fatto, ma questo è il disco che arde dentro di me sin da quando ero alle scuole medie e che ora sta tornando anche nello stile”

Si apre una nuova era per Kelly Clarkson:

“Sarà sicuramente un capitolo diverso”

Via | People

Notizie