Home Notizie Donald Trump Presidente degli Usa: le reazioni dei cantanti italiani e stranieri

Donald Trump Presidente degli Usa: le reazioni dei cantanti italiani e stranieri

Donald Trump ha battuto Hillary Clinton alle elezioni americane. Le prime reazioni via social network di cantanti italiani e stranieri.

pubblicato 9 Novembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 12:24

Sembrava che Hillary Clinton fosse riuscita a recuperare nei confronti del rivale Donald Trump ma lo scrutinio dei voti ha sconvolto la maggior parte del mondo: il tycoon repubblicano ha vinto contro la democratica Hillary. Nelle scorse settimane, il mondo dello showbusiness americano è sceso in campo per sostenere la Clinton e invitare il popolo statunitense al voto. Stronger Together era la frase di lancio per sconfiggere la politica di Trump. Eppure, non è bastato. E questa mattina -ora italiana- la notizia shock: Donald Trump è il nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America. Ecco le prime reazioni.

Madonna, tra le prime a supportare la Clinton, ha postato su Instagram un suo selfie, in occhiali da sole, con l’invito a non arrendersi mai.

A New Fire Is Lit We Never Give Up. We Never Give In' ??

Una foto pubblicata da Madonna (@madonna) in data:

Per ora, invece, tutto tace dalle parti di Lady Gaga, impegnata nelle ore del voto, a invitare le persone a votare per Hillary.

Noemi, via Twitter, ha amaramente ironizzato sull’accaduto, quando la realtà supera la fantasia:

Ariana Grande ha definito terrificante la notizia e ha ammesso di essere scoppiata in lacrime alla notizia:

Sconvolta anche Cher, dispiaciuta per i più giovani perché “il mondo non sarà più lo stesso”. Kelly Clarkson ha ammesso che non si è mai sentita più nervosa e spaventata di oggi nella sua intera esistenza.

Notizie