Amici Casting 2016 puntata 8 novembre

Amici Casting 2016 | Puntata 8 novembre su Real Time

Tutte le puntate di Amici Casting sono su Dplay.com

  • 13:41

    Ennesimo step per il secondo gruppo di ballerine desiderose di un posto nella scuola di Amici. Obiettivo della prova, creare una coreografia corale. Dopo un breve confronto, i professori scelgono la coreografie delle Glantine che passano immediatamente al prossimo turno.

  • 13:47

    Carlotta e Giorgia vanno a casa. Federica ed Elisabetta superano questa selezione ma litigano pesantemente per diversi visioni. Gli insegnanti sperano che entrambe tirino fuori il talento e non solo le doti fisiche.

  • 13:50

    Interrogazione finale per Rosario che vuole affermarsi come artista a tutto tondo e non solo autore. Thomas, invece, non crede di essere troppo giovane per questo tipo di esperienza. Presenta un proprio inedito, Sheila.

  • 13:56

    Mike Bird è desideroso di mettere in discussione i propri capisaldi non avendo mai avuto un approccio didattico alla musica. Lo Strego, invece, vuole dimostrare aspetti inediti della propria cifra stilistica come cantautore. Canta Il Deejay.

  • 14:01

    Irol cerca di convincere la commissione con Cardiopalma e Qui tutto bene. E' l'unico rapper sopravissuto ai casting. Alessio, invece, deve mostrare la sua creatività. Particolarmente gradita la versione di Sono solo parole (scritta da Moro e cantata da Noemi).

  • 14:07

    Ora tocca a Leonardo a dimostrare di essere un interprete originale. Presenta La mia stella e Come together e, alla chitarra, if i ain't got you di Alicia Keys. Lucas vuole entrare nella scuola per lavorare su interpretazione e tecnica. I cavalli di battaglia sono l'inedito Il miracolo e Toxic di Britney Spears.

  • 14:14

    Ultima chiamata anche per i Bidiel. Cantano Colla e Centro di gravità permanente ed un pezzo dei Radiohead. Sono candidati ufficiali Lo Strego, Bidiel, Leonardo, Alessio, Thomas, Lucas, Irol, Rosario, Mike Bird.

  • 14:22

    Gruppo dei ballerini gialli alle prese con una coreografia corale che misceli tutti gli stili. La Peparini rimprovera i tre ballerini di seconda fila (Andreas, Alessandro e Riccardo) di essersi messi poco in evidenza.

  • 14:26

    E' andata ancora peggio ai danzatori del team Blu che non hanno rispecchiato le consegne dei professori. Terzo posto, il gruppo Blu, vincono i Verdi davanti ai Gialli. Per loro, Amici Casting continua.

  • 14:32

    Eliminato Alessio. Passa il turno Sebastian. Giudizio sospeso per Erik, Lorenzo e Cosimo. Gli ultimi possibili candidati al banco si sottopongono ad un approfondimento. Per Lorenzo, Amici Casting continua.

  • 14:37

    La Titova mette in 'difficoltà' Cosimo su una rumba molto lenta ma, allo stesso modo, molto energica. Cerca di combattere l'ansia su samba. Va avanti e Garrison piange.

  • 14:40

    Prova supplementare anche per Erik: Garrison sottolinea che le sue doti fisiche non compensano la scarsa musicalità. Amici Casting prosegue anche per lui.


Amici Casting 2016 puntata 8 novembre: anticipazioni


Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla sedicesima edizione.

Su Real Time, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13:50, va in onda la fase preliminare di Amici 16, dedicato ai cento aspiranti allievi di quest'edizione del talent show di Canale 5.

Amici Casting è condotto da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

Amici Casting 2016 | Anticipazioni | Puntata 8 novembre


Amici Casting, 2016 ospita i cento aspiranti allievi (cantanti, rapper, band, ballerini di danza classica, moderna, latino-americana e hip hop) che dovranno dimostrare il loro talento davanti al corpo insegnanti composto da Alex Braga, Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco e Fabrizio Moro (professori di canto) e Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini, Kladi Kadiu, Emanuel Lo, Natalia Titova (docenti di ballo).

Amici Casting 2016 | Dove vederlo in tv e diretta streaming


Amici Casting 2016 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, ogni giorno dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay.

Amici Casting 2016 | Second Screen


Amici ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici si puo' seguire anche nel sito ufficiale di Real Time.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l'account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l'hashtag #Amici16.

Su dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Con #AmiciCasting è possibile commentare sui social le puntate.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.


//

  • shares
  • Mail