Lady Gaga contro Donald Trump: "Ci hai diviso con la paura e linguaggio pieno d'odio" #VoteHillary

Melania Trump - consorte- criticati da Lady Gaga che taccia di ipocrisia il discorso della donna contro il bullismo.

lady-gaga-contro-donald-trump.png

Lady Gaga -come moltissime altre sue colleghe, da Madonna a Katy Perry- si è pubblicamente esposta a favore di Hillary Clinton e della sua campagna elettorale per diventare il nuovo Presidente degli Stati Uniti d'America. Mancano poche ore prima di scoprire se riuscirà ad avere la meglio sul rivale, Donald Trump. Nei giorni scorsi, la moglie Melania ha tenuto un discorso a supporto del marito, condannando il bullismo:

"Mi preoccupo per tutti i nostri figli. Come sappiamo, ora i social media sono il fulcro della nostra vita. Possono essere uno strumento utile per il collegamento e la comunicazione. Ma può anche facilitare l'isolamento di tante persone, nel mondo d'oggi. La tecnologia ha cambiato il nostro universo. Ma come tutto ciò che è potente, può avere un lato cattivo. Lo abbiamo già visto questo. Come adulti, molti di noi sono in grado di gestire parole, anche bugie. I bambini e gli adolescenti possono essere fragili. Stanno male quando sono presi in giro o feriti quando sono sotto torchio per il loro aspetto o intelligenza. Questo rende la loro vita dura e può costringerli a nascondersi e ritirarsi"

Parole che, visto le precedenti aggressive dichiarazioni di Donald Trump (via network, anche), sono sembrare del tutto fuori luogo per Lady Gaga:

Dire che ti batterai per 'anti-bullismo' è ipocrisia. Tuo marito è uno dei più famigerati bulli che abbia mai visto.

Per sottolineare anche di più il grande sostegno per la candidata democratica, Lady Gaga, su Twitter, ora è #VoteHillary. E, diretto a Donald, ha scritto:


  • shares
  • Mail