Mtv Emas 2016, Benji e Fede vincono il Best Italian Act

Il duo ha battuto Alessandra Amoroso, Emma, Salmo e Francesca Michielin.

benji-e-fede-mtv-ema.jpg

"Benji & Fede​ hanno vinto il premio per #BestItalianAct". Il duo modenese si è aggiudicato l'ambito premio agli Mtv Emas 2016, in scena a Rotterdam domenica 6 novembre, grazie ai voti dell'ampia schiera di loro fan che hanno potuto votare fino alla mezzanotte del giorno precedente. Battuta la concorrenza composta da Alessandra Amoroso, Emma, Salmo e Francesca Michielin.

"Siamo appena arrivati a Rotterdam. Volevamo dirvi che stasera saremo agli MTV EMA. Volevamo ringraziarvi di cuore perché abbiam vinto il premio Best Italian Act, grazie a chi ci ha votato", hanno dichiarato i due in un video pubblicato su Facebook.

"Questa sera assisteremo allo spettacolo. Non saliremo sul palco, nessun artista nazionale salirà. Lasciamo spazio ai veri fenomeni: i Green Day, Bruno Mars e quegli artisti lì. Ricordo bene lo scorso anno quando gli EMAs erano a Milano, eravamo per la prima volta in classifica con il primo disco... adesso siamo di nuovo primi in classifica e siamo a Rotterdam", ha aggiunto Benji su Snapchat.

benji-e-fede-best-italian-act.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO