Home Notizie Europe: soldout a Milano, a Roma concerto all’Atlantico

Europe: soldout a Milano, a Roma concerto all’Atlantico

La nostalgia tira sempre: il tour che suonerà per intero il disco “The Final Countdown” fa registrare vendite da record

pubblicato 2 Novembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 12:33

Gli Europe celebrano quest’anno il trentennale del capolavoro che li ha fatti entrare nella storia: “The Final Countdown”, e per questo hanno ideato il “The Final Countdown 30th Anniversary Tour 2016”, durante il quale verrà suonato per intero il loro disco del 1986.
Il tour passerà anche dall’Italia il 19 novembre all’Orion di Roma, ed il 20 novembre all’Alcatraz di Milano, e la carta-nostalgia tira sempre: è stato da poco confermato, infatti, che il concerto di Milano è soldout, mentre quello di Roma è stato spostato in un club molto più capiente, per accontentare tutti.

Qui di seguito, il comunicato di Vertigo, promoter dell’evento, con tutte le informazioni.

Le prevendite delle due date di EUROPE che si terranno il 19 e 20 Novembre rispettivamente a Roma e Milano in cui Joey Tempest e la sua band eseguiranno per intero “The Final Countdown” in occasione del trentesimo anniversario dell’uscita del disco, hanno riscosso un gran successo fra i fans italiani!

Abbiamo due speciali ed importanti news per voi.

Prima di tutto, siamo lieti di annunciare che la data all’Alcatraz di MILANO ha registrato ufficialmente il “TUTTO ESAURITO” pertanto non sarà più possibile acquistare biglietti né in prevendita né in cassa la sera dello show.

Inoltre, vista la grande richiesta sulla data di ROMA, il concerto inizialmente previsto all’Orion sarà spostato in una loction più grande: l’ATLANTICO. I possessori del biglietto con la dicitura “Orion” potranno accedere ugualmente all’ATLANTICO.

Ecco dunque di seguito i dettagli definitivi delle due date:

EUROPE
+ Tax The Heat

19.11 ROMA, Atlantico
20.11 MILANO, Alcatraz (SOLD OUT)

I biglietti per la data di Roma sono disponibili sul circuito ticketone.it

Notizie