Home Celine Dion La peggior cover di sempre? You shook me all night long degli ACDC versione Celine Dion

La peggior cover di sempre? You shook me all night long degli ACDC versione Celine Dion

Sul magazine Total Guitar è uscita una classifica sulle peggior cover mai sentite nella storia del rock. Quelle che invece di aggiungere qualcosa al pezzo originale gli vanno a dare una secca mazzata sui piedi (per non dire peggio).La classifica è stata stilata da esperti del settore e vede 5 nominati che sicuramente meritavano di

pubblicato 24 Giugno 2008 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:29

Sul magazine Total Guitar è uscita una classifica sulle peggior cover mai sentite nella storia del rock. Quelle che invece di aggiungere qualcosa al pezzo originale gli vanno a dare una secca mazzata sui piedi (per non dire peggio).

La classifica è stata stilata da esperti del settore e vede 5 nominati che sicuramente meritavano di entrare in classifica. Regina del podio è Celine Dion con la cover di You Shook me all night long degli ACDC.

Dopo il continua trovate la classifica completa, il sondaggio che scopiazziamo da Total Guitar e l’esecuzione della povera (?) Celine Dion.

1. You Shook Me All Night Long – Celine Dion (interprete originale AC/DC)
2. Walk This Way – All Saints (interprete originale Run DMC & Aerosmith)
3. More Than Words – Westlife (interprete originale Extreme)
4. Light My Fire – Will Young (interprete originale The Doors)
5. Wonderwall – The Mike Flowers Pops (interprete ogirinale Oasis)

Siete d’accordo con il risultato della classifica? Votate la peggior cover tra le 5 proposte o suggeriteci quella che è sfuggita a Total Guitar. Ah, dimenticavo, c’è anche la classifica delle migliori cover ma non è altrettanto divertente.

Celine DionClassifiche Musicali