Home Notizie MadMan, MM Vol. 2: il mixtape in free download

MadMan, MM Vol. 2: il mixtape in free download

Due freestyle, cinque pezzi solisti e tanti altri con una marea di guest: ecco il nuovo mixtape di MadMan, scaricabile gratis dal suo sito

pubblicato 29 Ottobre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 12:39

***Aggiornamento 28 Ottobre***

MM Volume 2 ha totalizzato in un solo giorno oltre 100,000 download: lo annuncia MadMan direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.

#MMVOL2 totalizza oltre 100.000 downloads in 24 ore, per me è un super record… grazie a tutti!!! Ci tenevo a regalarvi un prodotto di qualità, come sempre. Spero che l’attesa sia stata ripagata. Grazie alla mia label @tantarobalabel e a tutti quelli che hanno partecipato. Se non l’hai ancora scaricato beccatelo gratis su madman-official.it

*****

Esce oggi MM Vol. 2, il nuovo mixtape di Madman pubblicato per la label Tanta Roba. Il lavoro è uscito un po’ a sorpresa, dopo una serie di anteprime come “Bolla Papale Freestyle”, “Il Momento” e “Veleno 6″ (con Gemitaiz), e sta già facendo impazzire i fan. Dopo una Intro di altissimo livello, il disco si apre con un freestyle molto diretto – anche la chiusura è affidata ad un freestyle, ed in mezzo ci sono una prima parte tutta di MadMan, seguita da una seconda parte ricca di featuring: Gemitaiz, Mattaman, Nacho, Achille Lauro, Ensi, Er Costa, Lil Pin, Blue Virus, Nitro, Pedar e Aquadrop.

Questa la tracklist:

01 – Intro
02 – Bolla Papale Freestyle
03 – QRGZZ RMX
04 – Solo con me
05 – Mary Jane
06 – The Hills RMX
07 – Il momento
08 – Veleno 6 feat. Gemitaiz
09 – Migliori dei miei feat. Mattaman
10 – I’m gone win RMX feat. Nacho
11 – Occhiali da donna RMX feat Achille Lauro
12 – Dead a pussy N***a RMX feat. Ensi, Er Costa, Lil Pin
13 – Nel cervello feat Blue Virus
14 – Baby Blue RMX feat. Nitro, Pedar
15 – Fresco fresco feat. Aquadrop
16 – Deep Freestyle

Scaricarlo gratis è semplicissimo: basta andare sul sito ufficiale di MadMan, e troverete ben quattro link a MediaFire. Sceglietene uno, attendete il tempo di scaricare 150 mega di mp3, e poi sarete pronti!

Notizie