Home Nek concerto all’Arena di Verona il 21 maggio 2017

Nek concerto all’Arena di Verona il 21 maggio 2017

Nek all’Arena di Verona il 21 maggio 2017: tutte le informazioni su Blogo.it

pubblicato 28 Ottobre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 12:40

Nek all’Arena di Verona. Il cantante lo aveva annunciato durante la conferenza stampa della sua intenzione di aprire il tour con un concerto proprio in quella magica cornice. La data era ancora da ufficializzare ma così sarebbe stato. Ed ecco arrivare la conferma: il live si terrà il 21 maggio 2017.

A due settimane dalla pubblicazione di “Unici”, il suo nuovo album di inediti che ha scalato subito le classifiche, Filippo Nek Neviani annuncia ufficialmente la data di “Nek in Arena”, il suo primo concerto all’Arena di Verona!

Il 21 maggio 2017 salirà sul palco dell’Arena per un attesissimo live nel corso del quale regalerà al pubblico, con la sua straordinaria energia, le note degli indimenticabili successi della sua carriera e i brani del suo nuovo album “Unici”.

Un altro grande sogno che si realizza! E’ da quando ho iniziato a fare il musicista che sogno di fare un concerto tutto mio all’Arena, e adesso è arrivato il momento. Il conto alla rovescia è appena iniziato, e io già non sto più nella pelle… 21 maggio, Arena di Verona, #NEKINARENA ».

Dalle ore 16.00 di oggi, 28 ottobre, i biglietti per “Nek in Arena” saranno in presale per gli iscritti al FilGood Social Club, fanclub ufficiale di Nek, mentre dalle ore 16.00 di domani, 29 ottobre, saranno in prevendita nel circuito TicketOne e nei punti vendita autorizzati. RTL 102.5 è media partner di “Nek in Arena”.