Home Lady Gaga: “Io e Madonna siamo diverse” E sul web si riapre la discussione tra le due popstar

Lady Gaga: “Io e Madonna siamo diverse” E sul web si riapre la discussione tra le due popstar

In occasione dell’uscita di Joanne, il nuovo album di Lady Gaga, non è mancata la classica domanda sulla collega Madonna…

pubblicato 21 Ottobre 2016 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18

Niente da fare. Sembra impossibile non resuscitare ancora una volta l’amatissimo (?) confronto tra Lady Gaga e Madonna. Oggi è uscito Joanne, il nuovo album della cantante, e, in un’intervista per Beats 1 Radio, il conduttore Zane Lowe non ha evitato di tirare fuori l’argomento infuocato, sottolineando come ci siano apparenti similitudini tra le due. Un paragone inesistente, secondo quanto dichiarato da Miss Germanotta:

“Madonna ed io siamo molto diverse. Siamo molto differenti. Non vorrei fare davvero un confronto e non intendo mancare di rispetto a Madonna, lei è una bella donna, ha avuto una carriera fantastica, grandiosa, la più grande pop star di tutti i tempi”

Se la risposta qua poteva accontentare entrambi i fanbase, è stata poi la seconda parte a creare un ennesimo ciclone mediatico tra i fan delle due:

“Io sono un sacco di strumenti. Scrivo tutto la mia musica. Passo ore e ore al giorno in studio. Sono una produttrice. Sono un’autrice. Quello che faccio è diverso. C’è spontaneità nel mio lavoro. Mi permetto di fallire. Non ho paura dei miei difetti”

Infine, la precisazione finale:

“Non intendo dire queste cose in modo irrispettoso. Solo che non voglio essere confrontata più con nessuno, io sono quel c*zzo che sono e questa sono io. La mia storia di vita è la mia storia di vita, proprio come lo è la tua”

Sul web non sono mancate le piccate risposte dei fan di Madonna, pronti a criticare le parole di Lady Gaga e gli ammiratori di quest’ultima che l’hanno difesa. Il problema, però, nasce sempre da questo, dalla domanda che viene posta e dal continuo confronto, spesso non richiesto. Certo, forse, visto il clima bollente tra le due, a volte bisognerebbe evitare e fermarsi, come risposta, alla prima parte per evitare fraintendimenti ed ennesimi titoloni.

Via | DailyMail

Lady GagaMadonna