Home Francesco Renga, Scriverò il tuo nome Live nei Palasport: sabato 15 ottobre diretta radio del concerto al Forum di Assago

Francesco Renga, Scriverò il tuo nome Live nei Palasport: sabato 15 ottobre diretta radio del concerto al Forum di Assago

Francesco Renga, Scriverò il tuo nome: la diretta live del concerto su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 750 di Sky, in streaming su www.rtl.it e sulla nostra App ufficiale) e in radio su Radio Zeta L’italiana sabato 15 ottobre 2016.

pubblicato 14 Ottobre 2016 aggiornato 20 Febbraio 2021 13:30

Domani, sabato 15 ottobre, andrà in onda – in radiovisione su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 750 di Sky, in streaming su www.rtl.it e sulla nostra App ufficiale) e in radio su Radio Zeta L’italiana – la diretta della data sold out di Francesco Renga al Mediolanum Forum di Assago, Milano, per il tour “SCRIVERO’ IL TUO NOME Live nei Palasport”.

E’ stato registrato il sold out, con la prevendita, il concerto di Francesco Renga del 15 ottobre al Mediolanum Forum di Assago, prima tappa del tour “Scriverò il tuo nome”, che proseguirà con quattro appuntamenti nei palasport più importanti d’Italia.

Il cantante, intanto, ha scelto di far aprire i suoi concerti di Milano e Roma a due giovani cantautori che hanno collaborato con lui nella scrittura di “Scriverò il tuo nome”. annunciando così la presenza di Ermal Meta -con cui ha scritto “Il bene”- come opening act del concerto di Milano. A Roma, invece, ci sarà Francesco Gabbani, co-autore del brano “L’Amore Sa”.

Gli attesissimi appuntamenti live saranno l’occasione per ascoltare i più grandi successi della carriera di Francesco Renga e per la prima volta dal vivo il nuovo album “Scriverò il tuo nome”.

Le prevendite per i concerti di ottobre, il 19 Francesco Renga arriverà alla Fiera di Brescia, il 20 alla Kioene Arena di Padova, il 22 per la prima volta al Palalottomatica di Roma, il 23 al Palaflorio di Bari, sono disponibili su ticketone.it e nei punti vendita tradizionali. Per informazioni: www.fepgroup.it e www.francescorenga.it

Francesco Renga