Home Emis Killa Emis Killa feat. Neffa, Parigi è il nuovo singolo

Emis Killa feat. Neffa, Parigi è il nuovo singolo

Emis Killa duetta con Neffa in Parigi.

pubblicato 13 Ottobre 2016 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:56

Non era vero, Cult, Dal Basso, Quello di Prima e ora Parigi. Già prima dell’uscita ufficiale del nuovo disco Terza Stagione (fissata per venerdì 14 ottobre), Emis Killa ha fatto conoscere gran parte dei nuovi brani. Quello scelto per il lancio radiofonico, però, è proprio il duetto con Neffa.

La presenza del cantautore di Scarfati è stata “la ciliegina sulla torta – ha raccontato il rapper -, l’inciso principale l’ho scritto io e inizialmente lo registrai da me, ma sentivo che poteva essere ancora meglio e proposi a Giò (Neffa ndr) di ricantarlo. Lui ha eseguito perfettamente il tutto scrivendo anche lo special finale con le parole in francese. Il risultato è uno dei pezzi più belli della mia carriera (a mio gusto)”.

“Qui racconto di una storia d’amore finita da non molto interpretando un ragazzo lontano dalla donna che ama, che proprio non riesce a trovare un posto nel mondo che metta a tacere le sue ansie. In fondo, credo veramente che i luoghi li viviamo non tanto per quello che sono ma più per come ci sentiamo e con chi siamo in quel momento. In questo pezzo parlo di Parigi, una città a cui sono molto affezionato da sempre. Inoltre, la prima volta che andai all’estero con la mia fidanzata fu proprio a Parigi, quindi questo ha reso più facile interpretare il tutto. Prendo sempre spunto dalla realtà nelle cose che scrivo, anche quando non sono autobiografiche”.

Emis KillaNotizie