Home Notizie Lemmy, un Funko Pop dedicato al cantante dei Motorhead

Lemmy, un Funko Pop dedicato al cantante dei Motorhead

In arrivo a Novembre la versione “carinissima e super-deformed” di Ian Kilmister

pubblicato 12 Ottobre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 13:07

Preparate i portafogli, amanti del metal e delle cose carinissime: la linea Funko Pop (amata da anni dai nerd di tutto il mondo che si stanno riempiendo la casa di quelle scatole alte circa 15 centimetri piene di icone della cultura pop) farà uscire in Novembre un Funko dedicato a Lemmy.
Il pupazzino (alto circa 10 centimetri) ritrae il cantante dei Motorhead nel suo completo più classico, con cappello, baffoni, la maglietta di Ace Of Spades, il suo basso Rickenbacker e anche I PORRI SULLA FACCIA. Imperdibile.

Fortunatamente i Funko di solito costano 15-20 euro, non sarà un esborso enorme, e sarà un regalo perfetto per Natale…

Funko Pop! Vinyl: cosa sono?

Nel caso non frequentiate fiere del fumetto o altri ambienti geek, FORSE non siete mai venuti in contatto con le migliaia di pupazzetti di plastica prodotti dalla Funko, che in poco tempo si è comprata i diritti per creare action figure di praticamente qualsiasi franchise, attirando con i suoi prezzi molto contenuti i fan di qualsiasi cosa al mondo.
I prodotti POP! Vinyl sono action figures fabbricati in stile super deformed (simile allo stile giapponese ‘chibi’), da franchises come Marvel, DC Comics, Disney, Star Wars, Harry Potter e centinaia di altri, dalle serie tv ai film dell’orrore, alla musica.

c7ktupb5qdfx.jpg

Notizie