Home Notizie Garbage – Big Bright World, Video Ufficiale

Garbage – Big Bright World, Video Ufficiale

I Garbage ci riprovano con il nuovo video ufficiale da Not Your Kind of People, guardalo su Soundsblog

22 Agosto 2012 17:00


Not Your Kind of People è il quinto album in studio dei Garbage
e Big Bright World è un singolo estratto dal nuovo lavoro della band e uscito in Australia il 1 giugno scorso. Il lavoro è stato pubblicato, in tutto il mondo, il 14 maggio scorso, prodotto dall’etichetta discografica indipendente del gruppo, la STUNVOLUME. Prima canzone “Blood for Poppies” mentre negli Uk è stata scelta “Battle in Me”

In apertura post possiamo vedere il nuovo video dei Garbage, con un testo che cita apertamente “Do not go gentle into that good night” di Dylan Thomas. Girato in bianco e nero con un sapore quasi inquietante, Big Bright World mostra una Shirley Manson velata di nero, tra croci, cimiteri, fiori. Solo nel finale appare il colore ma non rallegra, non cambia l’atmosfera iniziale ed è questo che i Garbage vogliono con questo video.

Un pezzo interessante e accattivante: ma ha possibilità concrete di poter risollevare le sorti di un album che non ha affatto brillato in classifica? Per intenderci, questa settimana, nella Billboard Hot 200, è scivolata oltre la 200esima posizione

E uscire dal sapore di “flop” diventa sempre più difficile…

Notizie