Home Notizie Gavin Rossdale, debutto solista per il marito di Gwen Stefani

Gavin Rossdale, debutto solista per il marito di Gwen Stefani

Gavin Rossdale ci prova da solo: l’ex componente di Bush prima e Institute poi ha appena rilasciato il primo album solista negli Stati Uniti per la Interscope Records. Il disco è intitolato “Wanderlust” e contiene 13 brani, tra i quali ovviamente il singolo “Love remains the same” di cui a seguire potrete trovare il video.

di piero
pubblicato 21 Giugno 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:11

Gavin Rossdale ci prova da solo: l’ex componente di Bush prima e Institute poi ha appena rilasciato il primo album solista negli Stati Uniti per la Interscope Records. Il disco è intitolato “Wanderlust” e contiene 13 brani, tra i quali ovviamente il singolo “Love remains the same” di cui a seguire potrete trovare il video. Come facilmente intuibile dal titolo è una ballata pop-rock struggente e romantica, divenuta popolare anche grazie all’ inserimento nella colonna sonora del telefilm “Moonlight”.

Chissà se Gavin ha trovato l’ispirazione pensando alla moglie Gwen Stefani. Quel che è certo è che la signora Rossdale ha definito (avrebbe mai potuto dire altro?!?) stupendo il disco e si è detta entusiasta del clip, girato dalla sua grande amica Sophie Muller.

La regista inglese è una delle massime autorità del campo, è rispettata da artisti e colleghi e ha già diretto video per gente del calibro di Mika, Garbage, Leona Lewis, Blur, Shakira e Beyoncè. Ha anche seguito a più riprese Gwen sia nell’era No Doubt che nell’avventura solista. Vi lasciamo alle immagini di “Love remains the same”

Notizie