Home Demi Lovato Demi Lovato prende una lunga pausa dalla musica e dai riflettori: il ritorno nel 2017

Demi Lovato prende una lunga pausa dalla musica e dai riflettori: il ritorno nel 2017

Demi Lovato si prende una pausa e annuncia il suo ritorno nel 2017.

pubblicato 5 Ottobre 2016 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:33

Demi Lovato ha annunciato di volersi prendere una pausa. Nelle scorse ore la cantante ha condiviso un tweet che rivela la sua scelta di allontanarsi dalla musica e dai riflettori per un periodo di tempo non definito ma che include tutto il restante 2016. Si parlerà di un suo comeback solamente il prossimo anno.

Per molti, la decisione è stata dettata dal clamore mediatico ottenuto dalla sua intervista rilasciata per il magazine Glamour nel mese di novembre. Parlando, la popstar si era sbottonata e aveva preso apertamente le difese di Katy Perry, criticando Taylor Swift e la sua scelta di scagliarsi contro la collega, pubblicamente e con il brano Bad Blood.

“Ci sono donne che non vanno d’accordo fra loro e va bene. La cosa fondamentale è: non indicarti da sola come femminista se non lo fai e non lo sei. Penso che avere una canzone e un video sul fare a pezzi Katy Perry che non sia ad esempio del potere delle donne. Ad essere onesti, e questo probabilmente mi metterà nei guai, non vedo nessuna della squadra che abbia un corpo normale,”

Su Twitter, queste dichiarazioni avevano provocato la dura reazione dei fan della Swift che hanno duramente attaccato Demi Lovato, accusandola di cercare notorietà solo attraverso le altre cantanti e di essere sempre pronta ad attaccare Taylor. Poche ore dopo questo tsunami virtuale, ecco arrivare l’annuncio di Demi: una pausa dai riflettori e dalla musica.

Demi LovatoNotizie