MIA, AIM è il nuovo album [tracklist]

AIM, il nuovo album di MIA dal 30 settembre 2016. Leggi la tracklist del disco su Blogo.it

m-i-a_vs_2016_1522_1_crop-v1-photographer-viviane-sassen_m.jpg

E' uscito AIM il nuovo album di M.I.A., la quarantunenne cantautrice inglese, che ha già alle spalle quattro lavori (Arular del 2005, Kala del 2007, Maya del 2010 e Matangi del 2013) con i quali ha ottenuto un Bet Awards (Best Female Hip-Hop Artist 2009), due MTV Video Music Awards (per il video Bad Girls) e tre nomination ai Grammy (per Paper Planes - Record of the year, Swagga Like Us - Best Rap Song, Bad Girls - Best Short Form Music Video) e una agli Oscar (per la migliore canzone con il brano O... Saya dalla colonna sonora del film The Millionaire)

L'album, prodotto da Diplo, Skrillex e Blaqstarr, contiene, oltre al chiacchieratissimo singolo Borders (che tratta il tema delicato della crisi dei rifugiati, un tema che M.I.A. conosce molto bene essendo lei stessa fuggita dalla guerra civile in Sri Lanka per trovare rifugio a Londra quando era solo una bambina), anche due collaborazioni, con Zayn in Freedun e con Dexta Daps in Foreign Friend.

Mathangi "Maya" Arulpragasam è stata definita da Rolling Stone uno dei 10 maggiori personaggi della musica contemporanea e in Top 100 sul Time Magazine tra le celebrità del mondo dello spettacolo più influenti di tutti i tempi.

mia-aim.jpg

MIA - AIM: tracklist


1 Borders
2 Go Off
3 Bird Song (Blaqstarr Remix)
4 Jump In
5 Freedun ft. ZAYN
6 Foreign Friend ft. Dexta Daps
7 Finally
8 A.M.P (All My People)
9 Ali r u ok?
10 Visa
11 Fly Pirate
12 Survivor

  • shares
  • +1
  • Mail