Home Festivalbar 2008 Compilation Blu. Scegli la Migliore! / 1

Festivalbar 2008 Compilation Blu. Scegli la Migliore! / 1

E’ uscita ieri nei negozi, nonostante Festivalbar non sarà in programmazione questa estate, la compilation dei brani più significativi dell’estate. Approfittando dei nuovissimi giochi preparati da Blogo, vi chiediamo di eleggere con il vostro voto, la canzone preferita. Il tormentone potenziale, il brano che più amate.Per non rendere il gioco troppo lungo, divideremo il sondaggio

di aleali
pubblicato 20 Giugno 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:11


E’ uscita ieri nei negozi, nonostante Festivalbar non sarà in programmazione questa estate, la compilation dei brani più significativi dell’estate. Approfittando dei nuovissimi giochi preparati da Blogo, vi chiediamo di eleggere con il vostro voto, la canzone preferita. Il tormentone potenziale, il brano che più amate.

Per non rendere il gioco troppo lungo, divideremo il sondaggio in 4 parti con una finalissima che si svolgerà alla fine della prima fase, dove verranno mostrati 5 brani. La scelta dei gruppi segue quella della playlist, quindi non costruiamo il sondaggio frazionato su altri criteri. A voi la prima parte di sondaggio, costruito su sfide a due. Dateci, se volete, un feedback nei commenti. Il gioco è solo per gli utenti registrati, registrazione che richiede circa un respiro del vostro tempo.

Ecci i primi cinque protagonisti: Luciano Ligabue, Max Pezzali, Sara Bareilles, Cesare Cremonini e I Ting Tings.