Home Notizie Soundgarden: King Animal è il nuovo album

Soundgarden: King Animal è il nuovo album

King Animal è il nuovo album dei Soundsgarden dopo sedici anni di attesa da “Down On The Upside), ascolta la preview di “Worse Dream”

22 Agosto 2012 15:08

Soundgarden

Già lo scorso maggio vi avevamo anticipato che, nel periodo autunnale, era prevista l’uscita del nuovo album dei Soundgarden. Ancora non era noto il titolo del nuovo lavoro ma era in progetto una novità discografica della band. Oggi possiamo annunciarvi che l’inedito della band si chiama “King Animal”.

Si dovrà ancora attendere, però, per poter ascoltare il risultato finale poichè la pubblicazione avverrà solo il prossimo 14 novembre 2012. L’annuncio è stato dato proprio sul sito ufficiale del gruppo che ha assicurato un ottimo livello del brani:

“Questo album dimostrerà ancora una volta che siamo forti, che siamo ancora capaci di fare rock, e che siamo anche un po’ strani”

E non è finita qui, poichè i Soundgarden hanno voluto anche fare un regalo ai loro pazienti fan, con un pezzo inedito, dal titolo “Worse Dream”. Meno di un minuto, un vero e proprio assaggio. L’attesa per ascoltare qualcosa di nuovo è stata lunghissima. L’ultimo lavoro di Chris Cornell e soci risale al 1996, ben sedici anni fa (Down on the Upside). Cliccate dopo il salto per poter ascoltare l’anteprima del pezzo:

Notizie