Home Notizie Imany: The wrong kind of war è il nuovo album

Imany: The wrong kind of war è il nuovo album

Il nuovo album della cantante francese.

pubblicato 26 Settembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 13:31

Da venerdì 30 settembre 2016, sarà disponibile in esclusiva in digital download su iTunes, il nuovo album di inediti di Imany, la cantante francese conosciuta in Italia soprattutto per il singolo You will never know.

Il nuovo album di Imany si intitola The wrong kind of war e sarà disponibile nei negozi e in tutti gli store digitali a partire dal 7 ottobre.

The wrong kind of war è stato anticipato dalla pubblicazione del primo singolo Silver lining (Clap your hands), già in rotazione radiofonica e già presente nella classifica airplay radio settimanale di EarOne e nella classifica Top 20 dei singoli più venduti su iTunes.

Ad ottobre, Imany si esibirà dal vivo in Italia con due concerti che si terrano il 27 all’Alcatraz di Milano e il 29 all’Auditorium Parco della Musica di Roma. È possibile acquistare in prevendita i biglietti online sul sito di Ticket One e nei punti vendita abituali.

The wrong kind of war è il terzo album di Imany. La cantante e modella francese ha esordito nel 2011 con l’album The shape of a broken heart e nel 2014 ha curato la colonna sonora del film francese Sous les jupes des filles, con Isabella Adjani, Vanessa Paradis e Laetitia Casta, presentato al Festival di Cannes.

Di seguito, trovate la tracklist dell’album.

Imany – The wrong kind of war | Tracklist

1. Save Our Soul
2. No Reason No Rhyme
3. You Don’t Belong To Me
4. I Long For You
5. Nothing To Save
6. There Were Tears
7. The Rising Tide
8. Wrong Kind of War
9. I Used To Cry
10. Lately
11. I’m Not Sick But I’m Not Well
12. Silver Lining (Clap Your Hands)
13. Don’t Be So Shy (Live Version)
14. Don’t Be So Shy (Filatov & Karas Remix)

Notizie