Vertigo: un nuovo promoter di concerti sulla scena Italiana

Andrea Pieroni presenta la sua nuova avventura: Vertigo, che si occuperà di concerti, organizzazione di eventi, sponsorizzazioni e tutto quanto ruota attorno allo show business

vertigo.jpg

Questo è, più che altro, un messaggio di servizio: sulla scena Italiana si affaccia Vertigo, una nuova realtà di promoter di concerti, lanciata da Andrea Pieroni, che di esperienza nel campo ne ha parecchia. Quindi, per gli amanti dei concerti, la nuova pagina da aggiungere per controllare i calendari dei gruppi (non solo metal!) è www.facebook.com/vertigo.co.it.

Vertigo è la nuova creatura di Andrea Pieroni, storico promoter di artisti quali David Gilmour, Black Sabbath, Metallica, Iron Maiden, 30 Seconds To Mars, Negrita ed Afterhours, solo per citarne alcuni, e ideatore del festival Gods Of Metal. Dopo un’esperienza di sei anni in Live Nation, decide di lanciarsi in una nuova avventura: Vertigo si occuperà di concerti, organizzazione di eventi, sponsorizzazioni e tutto quanto ruota attorno allo show business, con lo scopo di fornire agli artisti un servizio completo e personalizzato.

“Ho sentito la necessità, sia per la mia crescita professionale che per le nuove opportunità del mercato, di costruire un nuovo percorso che possa offrire un servizio completo che si adatta alle esigenze di ogni singolo artista - dichiara Andrea Pieroni - I primi artisti italiani che hanno scelto Vertigo sono CAPAREZZA, che sarà in tour nel 2017, per quanto concerne l'ambito musicale, ed ENRICO BRIGNANO, anch’egli in tour nella stagione 2016/17, in ambito teatrale. La nuova avventura - prosegue Pieroni - parte anche dal rinnovo del contratto di biglietteria con TicketOne, nostro partner da oltre 15 anni e con il quale abbiamo sviluppato nel tempo uno stretto legame che ha contribuito alla crescita delle vendite dei biglietti grazie all’affidabilità e professionalità dell’azienda, alla capillarità della rete distributiva e alle sempre più importanti attività di comunicazione e marketing online”.

“Siamo felici di aver rinnovato questa importante partnership – ha affermato Andrea Grancini, Vice Direttore Generale di TicketOne – continueremo a mettere a disposizione di Vertigo i nostri servizi con l’obiettivo di facilitare le procedure di acquisto dei biglietti da parte degli appassionati del live, con un’importante focalizzazione sullo sviluppo delle attività di promozione e di marketing online degli eventi. TicketOne, prosegue Grancini, con oltre 4 milioni di biglietti venduti solo online nel 2015 promuoverà gli Eventi di Vertigo presso gli oltre 4,5 milioni di utenti che rappresentano la propria customer base, nonché attraverso i social e i numerosi siti web affiliati”.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 71 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO