Home Notizie Motley Crue: The End, al cinema il 5 Ottobre l’ultimo concerto della band

Motley Crue: The End, al cinema il 5 Ottobre l’ultimo concerto della band

Solo per una sera si potrà rivivere l’ultimo show dei Crue sul grande schermo e nella migliore qualità audio/video

pubblicato 22 Settembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 13:37

I Motley Crue erano passati da Milano il 10 Novembre 2015, per l’ultimo concerto in Italia, e in tanti, sapendo che il 31 Dicembre dello stesso anno si sarebbero sciolti, temevano di non poter più vivere una “esperienza Motley” condivisa, dovendo vivere solo di ricordi…

Come tutti sapranno, però, l’ultimo concerto, il 31 Dicembre a Los Angeles, è stato registrato per un dvd – ma solo il 5 Ottobre il concerto-evento sarà proiettato anche nei cinema di tutto il mondo, Italia compresa.
Solo per una notte, i cinema si potranno riempire di glam rock, ed i fan potranno godere il film-documentario-concerto sul ‘Final Tour’ della leggendaria band californiana.

Per informazioni sui cinema che proietteranno il film, il sito di riferimento è www.motleyincinema.com.

Motley Crue, The End – le informazioni sul film (e sugli extra)

Registrato durante lo show dello scorso 31 dicembre allo Staples Center di Los Angeles, la città di origine dei Motley Crue e a pochi metri dal Sunset Strip, la strada che più di ogni altra ha lanciato la carriera di questa famigerata band, questo evento mondiale rappresenta il canto del cigno del quartetto hard rock e verrà proiettato in Europa, Stati Uniti, Sudamerica, Australia e Giappone.

Mötley Crüe: The End è uno spettacolo incredibile in un arena sold-out, con tutte le loro hit, da ‘Kickstart My Heart’ a ‘Girls, Girls, Girls’, ‘Home Sweet Home’ e ‘Dr. Feelgood’, tra le tante di una carriera più che trentennale.

‘Mötley Crüe: The End’ rappresenta un momento importante per i fan della band, una notte indimenticabile conclusa da una performance altamente emotiva, il bis di “Home Sweet Home”, dal secondo palco montato al centro in mezzo al pubblico.

Adesso per la prima volta e grazie a MusicScreen, Live Alliance, Eagle Rock Entertainment e Tenth Street Entertainment è possibile rivivere sul grande schermo e nella migliore qualità audio/video l’essenza di quella notte di grande musica hard rock, con contenuti ‘extra’ in esclusiva solo per il cinema.

‘Mötley Crüe: The End’ è stato diretto da Christian Lamb per la parte relativa al concerto, mentre Jeff Tremaine, creatore della serie ‘Jackass’, si è occupato del documentario.

unnamed-5.jpg

Notizie