Melanie C (ancora) sulla reunion delle Spice Girls: "Quando alla fine ho detto di no, mi sono sentita sollevata"

Nessun rimorso, nessun rimpianto per Melanie C nell'aver detto NO alla reunion con le Spice Girls.

melaniec

Continua la saga soap opera legata ala reunion delle Spice Girls. Melanie C, da poco tornata con il suo nuovo singolo solista, ha parlato ancora una volta della sua decisione di abbandonare il progetto legato alle sue ex colleghe, Emma, Geri e Mel B, pronte a tornare sul palco come Spice Girls Gem:

"E' una situazione un po' imbarazzante, al momento, ad essere onesti. Lo è, no? Ma so che lo supereremo. Siamo stati tutte insieme, noi cinque ragazze abbiamo fatto fatto questa cosa incredibile e che ci unirà per sempre. Il mio incubo è che la gente possa pensare che io sto dando le spalle alle Spice Girls perché penso che il mio album sia più grande. Non è così. So che non lo sarà"

Melanie ha ammesso di aver rifiutato "un paio di milioni di sterline" per riunirsi con la band, ha amato far parte delle Spice Girls nonostante i disturbi alimentari e la depressione avute durante il periodo con il gruppo.

Quando le Spice Girls erano al massimo del successo non riuscivo nemmeno veramente a guardarmi allo specchio perché non mi piaceva quello che vedevo. La depressione, i disturbi alimentari, gli eccessivi esercizi fisici, ho attraversato tutto questo.

La scelta di rifiutare una cifra così importante non è stata affatto semplice:

"Mi piacerebbe dire che il denaro non mi importa ma sono una madre single e io ho le mie preoccupazioni finanziarie... E 'stata una decisione molto difficile. Non l'ho preso alla leggera. Sono andato abbastanza avanti lungo il percorso con le ragazze. Ho partecipato a un sacco di incontri e riunioni ma sentivo che era qualcosa che non mi apparteneva. Quando alla fine ho detto di no, mi sono semplicemente sentita sollevata"

Via | SundayWorld

  • shares
  • +1
  • Mail