Nightwish, Floor Jansen è incinta di quattro mesi

La band è felice perchè il bambino nascerà durante la pausa di un anno che avevano già deciso di prendere

floorjansenyellmagazine2016_638.jpg


In una intervsta esclusiva rilasciata a Team Rock, la cantante dei Nightwish Floor Jansen ha annunciato di essere incinta di quattro mesi, con il suo partner Hannes Van Dahl, il batterista dei Sabaton.
Non c'è stato nessun comunicato ufficiale da parte di Floor, almeno fino ad ora, ma durante una festa ad Helsinki la cantante ha dato l'annuncio ai giornalisti presenti, e Team Rock ha chiesto un commento a Tuomas Holopainen, che ha confermato commentando:

"Avevo parlato con Floor all'inizio di quest'anno, chiedendole quali fossero i suoi piani riguardo all'avere figli. Le ho chiesto se pensava di avere dei bambini, e lei mi ha detto che in effetti ne aveva voglia... e io le ho detto che i Nightwish avrebbero preso un periodo di pausa alla fine del 2016, e quindi se voleva pensarci...
E ora, scoprire che si era già portata avanti, è una cosa meravigliosa, perchè vuol dire che il bambino nascerà proprio all'inizio della pausa che avevamo già programmato, e quindi potrà stare con lui (o lei) per un anno intero, prima di riprendere il lavoro con la band. Il tempismo è perfetto."

I Nightwish (che hanno suonato settimana scorsa in Italia, al Palabam di Mantova) hanno solo ancora quattro concerti per il 2016, e saranno in Corea, Cina e Giappone: finito quel viaggio all'inizio di Ottobre, la band si prenderà un anno di pausa, e Floor potrà godersi un po' di tempo libero con compagno e figlio!

  • shares
  • +1
  • Mail