Home Notizie Spice Girls reunion: torna in auge il progetto talent show sulla BBC per sostituire Victoria e Melanie C?

Spice Girls reunion: torna in auge il progetto talent show sulla BBC per sostituire Victoria e Melanie C?

Due nuove Spice Girls per la reunion del 2017 scelte attraverso un talent show sulla BBC? Emergono dettagli.

pubblicato 16 Settembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 13:48

Sembrava sempre più tramontata -per fortuna- l’idea di sostituire Victoria e Melanie C nella prossima reunion delle Spice Girls ma, in queste ore, ecco tornare in auge l’ipotesi. A rilanciare questa tesi è il Mail Online che azzarda anche qualche dettaglio in più su questo progetto più che discutibile. Secondo quanto emerso, Geri Halliwell, Melanie Brown ed Emma Bunton sarebbero in trattativa con la BBC per mettere in piedi un talent show con lo scopo di fare casting serrati per invitare due ragazze ad esibirsi con loro in occasione del concerto previsto, per l’estate 2017, a Hyde Park.

La caccia al talento delle Spice Girls comprenderà diverse audizioni che impegneranno circa cinque serate consecutive il prossimo aprile e si concluderà con un finale in diretta su BBC1. Chi vince entrerà a far parte della band per un concerto a Hyde Park- il prossimo luglio- per celebrare il 21 ° anniversario del loro primo singolo No 1, ‘Wannabe’. “

Un portavoce della televisione inglese, contattato, non ha smentito questa ipotesi:

“Ci sono un sacco di idee in fase di sviluppo ma non abbiamo definito mai i dettagli.”

Ospite al “The Late Late Show with James Corden”, Mel B ha in parte smentito e confermato questa ipotesi:

“Non credo che potremmo mai sostituire Sporty o Posh, ma vorrei invitare alcune persone sul palco con noi. Questa cosa sarebbe divertente. Stiamo andando a fare qualcosa noi tre, esibirci e festeggiare insieme per le persone. Credo che dal momento che siamo una band inglese, che probabilmente inizieremo a Londra per poi vedere chi altro vorrà vederlo”

Che il tutto si possa limitare ad una ospitata sul palco per una sorta di featuring in qualche brano per coinvolgere due fortunate vincitrici?

Via | Aceshowbiz

Notizie