Home Lady Gaga Lady Gaga, Joanne: tracklist del nuovo album in uscita il 21 ottobre 2016

Lady Gaga, Joanne: tracklist del nuovo album in uscita il 21 ottobre 2016

Joanne di Lady Gaga, tracklist canzoni del nuovo album su Blogo.it

pubblicato 24 Settembre 2016 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18

Aggiornamento 24 settembre: Ecco le canzoni presenti nella standard edition e in quella deluxe di Joanne, il nuovo album di Lady Gaga anticipato dal singolo Perfect Illusion.

Joanne Track List

1. “Diamond Heart”
2. “A-Yo”
3. “Joanne”
4. “John Wayne”
5. “Dancin’ In Circles”
6. “Perfect Illusions”
7. “Million Reasons”
8. “Sinner’s Prayer”
9. “Come to Mama”
10. “Hey Girl” (featuring Florence Welch)
11. “Angel Down”

Joanne deluxe edition:

12. “Grigio Girls”
13. “Just Another Day”
14. “Angel Down (Work Tape)”

Joanne è il titolo del nuovo album di Lady Gaga.

A distanza di tre anni dalla sua ultima fatica, Artpop, la cantante ha sveltato alcuni dettagli sul suo prossimo -attesissimo- lavoro. Ha annunciato il nome dell’LP durante un’intervista con Zane Lowe su Beats 1, spiegando che era ancora in studio e sperava di finire il disco nelle prossime 48 ore.

Gaga ha anche detto che ha scelto di chiamarlo Joanne in omaggio a sua zia che è morta di lupus all’età di 19 anni lasciando una ferita profonda nella famiglia di suo padre (è anche il secondo nome della stessa cantante). Ha definito la title track

il vero cuore e l’anima dell’album

E poi ha aggiunto:

“Quando sono tornata alla mia vita comune, a casa, passando il tempo con i miei amici e la famiglia, uscendo dal mainstream per un minuto, sono le esperienze della nostra famiglia e le nostre sfide che ci rendono ciò che siamo. E’ tutto su Joanne … è tutta l’immenso dolore di perderla che ci ha reso tutti forti e ci ha fatto ciò che siamo. Lei è la donna del mio passato che sta diventando e che mi aiuta a portare l’immagine di donna onesta, con me, nel futuro

Sarà presente anche una canzone dal titolo “John Wayne” che ha Josh Homme alla chitarra ed esplora “il mio incessante bisogno di correre dietro a uomini selvaggi e in qualche modo mi annoio dello stesso vecchio John.” Nel frattempo, “Sinner’s Prayer” vede Father John Misty e Gaga ha detto, “Questa canzone parla di cantare ad un uomo giusto dicendogli, ‘Guarda che che non voglio spezzare il cuore di un altro uomo, se non il tuo, so che sono una peccatrice’ “. Gaga anche preso in giro alcune influenze di Bollywood su Joanne e della musica country con i contributi della cantautrice di Nashville, Hillary Lindsey.

Joanne uscirà il 21 ottobre 2016.

Via | RollingStone

Lady GagaNotizie