Lady Gaga al Super Bowl 2017: è ufficiale

Super Bowl 2017: Lady Gaga performer durante l'intervallo della finale

lady-gaga-super-bowl-.jpg

Aggiornamento 30 settembre: Dopo i rumours dei giorni scorsi, ecco la conferma ufficiale: Lady Gaga si esibirà al Super Bowl 2017.

Update: E' il sito Daily Star a rivelare, per prima, la conferma imminente del coinvolgimento di Lady Gaga come protagonista del Supr Bowl 2017.

Il Super Bowl 2017 è ancora avvolto nel mistero, per quanto riguarda il nome dell'artista che si esibirà durante l'intervallo della partita. Sicuramente, come vi avevamo riportato nei mesi scorsi, non sarà Adele. Lei, infatti, aveva commentato così l'ipotesi:

Prima di tutto, non farò il Super Bowl. Voglio dire, andiamo, quello show non è incentrato sulla musica. E non davvero - non posso ballare o fare qualcosa di simile. Sono stati molto gentili, me l'hanno chiesto, ma ho detto di no"

La NFL e Pepsi hanno precisato che nessun invito formale era stato fatto:

"NFL e Pepsi sono grandi fan di Adele. Abbiamo avuto conversazioni con diversi artisti sull'Halftime Show del Super Bowl 2017. Tuttavia, non abbiamo, fino a questo punto, esteso un'offerta formale per Adele o chiunque altro. Siamo concentrati sul mettere insieme uno spettacolo fantastico per Houston e non vediamo l'ora di rivelarlo in tempo utile ".

Mancano ancora diversi mesi prima dell'evento sportivo -si terrà il 5 febbraio 2017- ma prende sempre più piede l'opzione Lady Gaga.

"Abbiamo avuto conversazioni e contatti con diversi fantastici artisti in merito al Super Bowl Halftime Show. Tuttavia, a questo punto non abbiamo ancora preso una decisione finale. Siamo felici ci sia tanto entusiasmo per lo spettacolo"

Mentre gli organizzatori non si sbottonano, a livello di tempistica, Lady Gaga potrebbe essere proprio tra le più quotate. E' uscito da poco il suo nuovo singolo in attesa dell'album (entro fine 2016) e tornerà in questi giorni nella nuova stagione di American Horror Story. Quale modo migliore -visto la passione di Gaga nello stupire- se non quello di avere circa 15 minuti di tempo per dare vita ad uno show seguito da decine di milioni di spettatori?

Via | Billboard

  • shares
  • +1
  • Mail