Laura Pausini, Laura Xmas: tracklist, info e vendite dell'album

Laura Xmas, l'album con le canzoni di Natale di Laura Pausini: tracklist, cover e info su Blogo.it

Aggiornamento 8 novembre: In poche ore, “Laura Xmas” è balzato in cima alle classifiche italiane di vendita e ancora oggi è fisso al primo posto su Itunes Store, su Google Play Store e su Amazon, sia nel formato fisico che in quello digitale. Il nuovo disco di Laura Pausini sta dominando anche le classifiche internazionali, ha infatti debuttato direttamente al primo posto nella categoria Latin su Amazon USA e su Itunes Store USA. “Laura Xmas”, distribuito in oltre 60 paesi, è prodotto da Patrick Williams e dalla stessa Laura, arrangiato e diretto da Patrick Williams con la sua straordinaria orchestra, e racchiude tutta la magia del Natale: contiene infatti dodici grandi classici della tradizione natalizia che fanno parte della memoria familiare collettiva di tutti noi. Un disco con le più belle canzoni di Natale che Laura Pausini presenterà per la prima volta alla stampa mondiale il 24 novembre a Parigi, in una speciale serata organizzata in collaborazione con Disneyland Paris.

Update: A poche ore dall'uscita di Laura Xmas, ecco la tracklist completa del disco con una serie di note successi natalizi reinterpretati dalla cantante:

1. It’s beginning to look a lot like Christmas
2. Let it snow! Let it snow! Let it snow!
3. Santa Claus is coming to town
4. Jingle bell rock
5. Have yourself a merry little Christmas
6. Jingle bells
7. White Christmas
8. Happy Xmas war is over
9. Feliz Navidad
10. Adeste fideles
11. Oh happy day
12. Astro del ciel

laura-pausini-laura-xmas.jpg

Laura Pausini ha annunciato l'uscito dell'album Laura Xmas, un disco di canzoni natalizie. Ecco le sue parole via Facebook:

VI PRESENTO "LAURA XMAS".
IL MIO NUOVO DISCO CHE CONTIENE SOLO CANZONI DI NATALE.
UN SOGNO CHE DA TEMPO TENEVO CHIUSO NEL MIO CASSETTO…
OGGI VI PRESENTO LA COPERTINA…
CHE È UNA FIABA..
COME QUELLO CHE ASCOLTERETE…
LO CONOSCERETE PRESTO.

Vi aggiorneremo sulla data d'uscita e sulla tracklist del disco.

  • shares
  • Mail