Barbra Streisand, Encore: Movie Partners Sing Broadway in vetta negli Usa: è la donna con maggior album al numero 1

Encore: Movie Partners Sing Broadway di Barbra Streisand ha conquistato il primo posto degli album più venduti in America. E non solo...

barbra-streisand-encore.jpg

Encore: Movie Partners Sing Broadway è l'album più venduto, negli scorsi sette giorni, in America. E questo risultato non fa che aumentare il successo ottenuto dalla cantante/attrice che segna, in questo modo, l'undicesimo disco della sua carriera ad aver toccato la vetta negli Usa. Barbra Streisand è la cantante donna ad aver ottenuto maggiori primi posti con i suoi album (Madonna è a quota 8). E così la cantante ha deciso di condividere un messaggio di ringraziamento ai fan e ai colleghi che hanno accettato di duettare con lei in questo progetto:

Sono estremamente felice di condividere questo successo con i miei brillanti compagni di film: Alec Baldwin, Antonio Banderas, Jamie Foxx, Anne Hathaway, Hugh Jackman, Seth MacFarlane, Melissa McCarthy, Chris Pine, Margherita Ridley, Patrick Wilson, e il mio caro amico Anthony Newley. Inoltre, un grazie speciale a Bradley Cooper e a mio marito James Brolin per aver prestato le loro voci. Un più profondo apprezzamento a Rob Stringer, Joel Klaiman, Chris Poppe, e alla Columbia Records, che hanno concesso il loro tempo e talento per portare questa musica in tutto il mondo. Sono molto orgoglioso di definire Columbia "casa" per tutta la mia intera carriera. Grazie anche a Jason Iley e alla grande squadra di Sony Music UK e Denis Handlin e la grande squadra di Sony Music Australia, per tutta la loro fiducia in questo album.

In particolare voglio ringraziare la mia squadra instancabile - Marty Erlichman, Jay Landers, Walter Afanasieff, Bill Ross, Dave Reitzas, Ken Sunshine, and Renata Buser per tutto il loro talento e la loro dedizione.

Infine, come sempre, voglio dire grazie ai fedeli fan che hanno continuato a sostenere la mia musica attraverso gli anni. Sono molto grato a tutti voi.

Via | Idolator

  • shares
  • +1
  • Mail