Home Notizie Deejay On Stage 2016, i finalisti: ci sono anche Cecco e Cipo e Dylan Magon

Deejay On Stage 2016, i finalisti: ci sono anche Cecco e Cipo e Dylan Magon

Ecco finalisti e ospiti dell’ultimo appuntamento con il Deejay On Stage 2016. Chi vincerà?

pubblicato 23 Agosto 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 14:22

Gran finale, questa sera (martedì 23 agosto), del Deejay On Stage 2016 condotto da Rudy Zerbi e Tess Masazza. Piazzale Roma a Riccione ospiterà, infatti, la finale del contest che premierà gli artisti e le band emergenti dell’estate 2016. Sei i finalisti, alcuni dei quali già noti al grande pubblico: il rapper Dylan Magon, già visto a The Voicee sostenuto da J-Ax (“Incredibile… Siamo in finale!! Stasera tutti sotto al palco a far casino! ‪#‎AtomiEMolecole‬”), il duo – non più rivelazione ma conferma – Cecco e Cipo (“Oh, SIAMO IN FINALE!! Un si sa perché, ma siamo in finale per Radio Deejay On Stage”), Lo Strego (“”E’ fu così che improvvisamente uno Strego si ritrovò in finale al Deejay On Stage, uno dei più importanti contest del panorama Nazionale”), Jimmy Ingrassia, Flat Bit (“Questa sera siamo in finale in uno dei contest più importanti del panorama musicale Italiano, Deejay On Stage quell’occasione che capita raramente nel percorso di una band indipendente, e abbiamo bisogno di voi, di tutto voi. Siamo già felici. Si, lo siamo”) ed Elisabetta Gagliardi.

Non ce l’hanno fatta Walter Fontana, gli Audio Magazine (band ‘capitanata’ da Andrea Cardillo), Nick Casciaro, Nameless, Elenie, Rossana d’Aprile e Gheri.

Nel corso della serata, non mancheranno gli ospiti: i Tiromancino presenteranno le hit Piccoli Miracoli e Tra di noi; Francesca Michielin, reduce da un periodo di grande successo; il nuovo fenomeno musicale Caltutta e la band Le Mandorle.

Il vincitore del contest si aggiudicherà la possibilità di sentire il suo brano in rotazione sulle frequenze di Radio Deejay per almeno un mese.

Notizie