Home Notizie Max & Igor Cavalera Return To Roots: a Novembre in Italia

Max & Igor Cavalera Return To Roots: a Novembre in Italia

Roots è stato un album fondamentale nella storia del metal, ed i fratelli Cavalera lo suoneranno per intero per festeggiare i 20 anni dall’uscita

pubblicato 18 Agosto 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 14:33

Roots: l’album che consacrò i Sepultura nell’olimpo del metal, e che al contempo segnò l’ultima collaborazione di Max Cavalera con la band – il disco uscì nel Febbraio 1996, e nel Dicembre dello stesso anno Max uscì dai Sepultura.
A venti anni di distanza, uscito dalla band anche Igor, i due fratelli Cavalera hanno deciso di “tornare alle radici” e suonare per intero Roots in concerto.
Il 10 Novembre anche l’Italia potrà assistere all’evento, presso il Live Club di Trezzo (Milano).

Al momento è stata suonata solo una data di questo tour, e la setlist presenta appunto solo le canzoni di Roots, suonate in fila come sul cd: scopriremo in seguito se verranno aggiunti altri brani, o se la serata speciale vedrà solo Roots.

Di seguito, l’annuncio del concerto, con le informazioni ed i prezzi dei biglietti.

Max & Igor Cavalera Return To Roots: data italiana a novembre!

I fratelli Cavalera tornano sulla scena, con un progetto al fulmicotone, ovvero “MAX & IGGOR CAVALERA…RETURN TO ROOTS”. I due ex membri e fondatori di Sepultura celebreranno i 20 anni di “Roots” (pietra miliare del metal) suonandolo per intero sui palchi europeo. La data italiana è prevista il 10 novembre al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI). Ci sarà uno special guest che annunceremo quanto prima.
Ecco di seguito i dettagli della data italiana:
MAX & IGGOR CAVALERA…RETURN TO ROOTS
10.11 TREZZO SULL’ADDA (MI), Live Club
Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00+d.p
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €30,00
Biglietti in vendita su ticketone.it a partire da adesso

Notizie