Home Justin Bieber Selena Gomez contro Justin Bieber su Instagram

Selena Gomez contro Justin Bieber su Instagram

Selena Gomez interviene, via Instagram, per difendere i fan di Justin Bieber ” minacciati” per aver offeso la nuova fidanzata del cantante.

pubblicato 15 Agosto 2016 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:25

Sofia Richie è la nuova fidanzata di Justin Bieber e le fan del cantante non l’hanno sicuramente presa in simpatia. Anzi. Via Internet, spesso ingiustamente, si sono spesso accanite contro la ragazza. Ma Justin, invece di cercare di calmare le acque, ha “minacciato” il suo pubblico: basta spargere odio verso Sofia Richie o sarà costretto a rendere privato il suo Instagram. Tradotto: basta foto e commenti aperti. Se molti hanno criticato la sua reazione eccessiva nei confronti del pubblico che da sempre lo sostiene, altri hanno compreso lo scatto d’ira dell’artista. Tra queste ultime, però, non c’è la storia ex di Justin, Selena Gomez che, comprensibilmente, via Instagram, ha suggerito all’ex un modo molto semplice per evitare questi problemi: tenere per loro due i propri scatti.

“Se non sei in grado di gestire l’odio, potresti smettere di postare foto insieme alla tua ragazza lol- Dovrebbe essere una cosa speciale soltanto tra voi due. Non essere arrabbiato con i tuoi fans. Ti amano e ti hanno sostenuto prima di chiunque altro”

Se i fan hanno applaudito e ringraziato la Gomez per essere intervenuta in loro difesa, Bieber è stato meno felice di quello che ha letto e ha risposto nella sezione commenti, sostenendo che la Gomez lo abbia “usato” per la sua fama.

E ‘divertente vedere la gente che mi ha usato per avere attenzione che cerca di puntare il dito in questo modo. Triste. Tutto il mio amore. Spero che tu possa essere essere gentile con i miei amici e viceversa. E sì io amo le mie beliebers…”

Ultima risposta della Gomez quella più ficcante:

Divertente come quelli che ti hanno tradito più volte puntino il dito contro quelli che sono tolleranti e solidali. Triste. Tutto l’amore.”

Lui, a quel punto, ha nuovamente replicato:

“Ho tradito… Oh, ho dimenticato di te e Zayn?”

Il motivo di questa osservazione è nata da un commento che Selena aveva rilasciato a Style Uk (“Se Zayn mi avesse chiesto di uscire, mi avreste visto con lui. Sto scherzando, ma non scherzando.”)

Lei non ha più risposto, preferendo pubblicare una foto con collage insieme ai suoi fan. (” My whole life. You matter most. Thank you for letting me do what I love every day”)

My whole life. You matter most. Thank you for letting me do what I love every day.

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Via | People

Justin BieberNotizie