Home Notizie Post remixes vol.1, quando l’indie incontra la dance

Post remixes vol.1, quando l’indie incontra la dance

Uscirà venerdì 27 giugno una compilation imperdibile, che si candida ad essere la colonna sonora più divertente per l’estate 2008: si tratta di Post Remixes vol.1, a cura della Valigetta Records, in cui alcuni dei migliori gruppi indie italiani si divertono a remixare – anzi, a risuonare completamente – alcuni dei maggiori successi dance degli

pubblicato 17 Giugno 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:15

Uscirà venerdì 27 giugno una compilation imperdibile, che si candida ad essere la colonna sonora più divertente per l’estate 2008: si tratta di Post Remixes vol.1, a cura della Valigetta Records, in cui alcuni dei migliori gruppi indie italiani si divertono a remixare – anzi, a risuonare completamente – alcuni dei maggiori successi dance degli ultimi anni, principalmente degli anni 90.

Si tratta di gente come Ex Otago, Perturbazione, Tre Allegri Ragazzi Morti, Julie’s Haircut, alle prese con brani come The beat goes on dei The All Seeing I, The rhythm of the night di Corona, o Too much of heaven degli Eiffel 65. Sempre il 27 uscirà anche il video di The rytm of the night, nella versione degli Ex Otago, un brano che ha tutte le caratteristiche per sfondare – mi auguro – anche in radio.

Come faccio a dirlo? Perchè l’intera compilation è in preascolto gratuito (purtroppo non in download) su Qoob, il canale sperimentale di MTV, basta seguire questo link per ascoltare per intero le deliranti e divertenti canzoni dell’album. Una compilation che piacerà sia ai giovani indie fan che ai loro fratelli maggiori, che quei brani li ballavano dieci anni fa nelle disco di tutta Italia. Dopo il salto la tracklist completa.

Post Remixes vol.1 (Valigetta Records), tracklist:

1. Marco Mancassola – Intro
2. Perturbazione – The beat (The All Seeing I)
3. Canadians – Playground love (Air)
4. Ex-Otago – The rhythm of the night (Corona)
5. Marco Mancassola – Skit uno
6. Carnifull Trio – Da funk (Daft Punk)
7. The Mojomatics – Mexican radio (Wall Of Vodoo)
8. TreAllegri Ragazzi Morti – Around the world (Daft Punk)
9. Marco Mancassola – Skit due
10. Numero 6 – Too much of heaven (Eiffel 65)
11. Julie’s Haircut – A huge ever growing pulsating brain… (Orb)
12. Marco Mancassola – Outro

Notizie