Home Notizie Mariah Carey: Triumphant (Get’Em) – Teaser video ufficiale

Mariah Carey: Triumphant (Get’Em) – Teaser video ufficiale

Guarda l’anteprima del video Triumphant (Get’Em) di Mariah Carey su Soundsblog

21 Agosto 2012 00:59

Qualche giorno fa avevamo annunciato il flop d’esordio di Mariah Carey nella classifica americana con il singolo “Triumphant (Get’Em)”. Non è riuscita nemmeno ad entrare nella Billboard Hot 100. Un brutto segnale d’inizio per il suo comeback musicale.

Ci chiedevamo, proprio in quell’occasione, quanto l’atteso video avrebbe potuto cambiare la negativa situazione di partenza. Abbiamo avuto, in parte, la risposta. E non è affatto rassicurante.

Circondata dai featuring del brano, la troviamo, in questo teaser, in due versioni: “pupa del boss” a bordo ring e mentre balla davanti ad uno schermo dall’effetto glitter. Il problema, in questa breve anticipazione, è la mancanza totale di novità. La Carey resta ancorata alla sua immagine di “fatalona” strizzata in abiti succinti, in un contesto (la gara di pugilato) che abbiamo già visto utilizzato tante, tante, tante volte

Ci ancoriamo ad un’ultima speranza? Vogliamo proprio incrociare tutte le dita e sperare che i restanti minuti possano essere innovativi e sorprendenti? Proviamoci: qui da perdere, ormai, non c’è più molto con questo primo singolo.

Vogliamo Mariah, quella che sa incantare con la voce (che ha). Non chiediamo tanto, no? Eppure…

Notizie