Home Notizie Katy Perry, nuovo album in uscita a ottobre o novembre 2016, tour nel 2017?

Katy Perry, nuovo album in uscita a ottobre o novembre 2016, tour nel 2017?

Il nuovo disco della cantante in uscita nell’autunno 2016? Le prime indiscrezioni su Blogo.it

pubblicato 14 Agosto 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 14:41

E’ Prism -uscito a ottobre 2013- l’ultimo disco di Katy Perry, dal quale sono stati estratti (soprattutto) due singoli di grande successo, Roar e Dark Horse. Parallelamente ha avuto inizio e fine il Prismatic World Tour e l’esibizione al Super Bowl del 2015. Solo recentemente, la popstar ha inciso il brano Risa, utilizzato dalla Nbc come sigla per trasmettere le Olimpiadi 2016. Dopo questo brano, però, sembra che Katy sia intenzionata a tornare ufficialmente con il suo prossimo album di inediti.

Una fonte affidabile ha rivelato alla rivista inglese Heat magazine che i piani sono già programmati per buona parte del 2017, anno del ritorno in tour della popstar per una nuova serie di concerti in tutto il mondo. Inoltre, ad anticipare questa suo comeback di tappe live, ci sarà il suo nuovo Lp di inediti, più vicino di quanto si possa immaginare:

“Il suo nuovo album uscirà a ottobre o novembre 2016”

Al suo interno NON sarà presente il recente singolo Rise, visto proprio come pezzo esclusivamente rilasciato sotto commissione per l’evento sportivo di Rio. A supportare questa tesi, la canzone non sta brillando particolarmente in classifica (questa settimana si trova al 43esima posto della Billboard Hot 100), quindi perché inserirla nel disco?

Notizie