Home Metallica Death Magnetic: il titolo del nuovo album dei Metallica

Death Magnetic: il titolo del nuovo album dei Metallica

Dopo le polemiche iniziali sulle recensioni in anteprima on line e relative censure del nuovo album dei Metallica, Downloadblog chiarifica che la band ha “cazziato” i manager per questa mossa sbagliata, anche se si riaffermano comunque dei non cultori della Blogosfera. Molto male.Sono talmente disaffezionati al web che hanno creato una strategia virale per far

pubblicato 16 Giugno 2008 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:14


Dopo le polemiche iniziali sulle recensioni in anteprima on line e relative censure del nuovo album dei Metallica, Downloadblog chiarifica che la band ha “cazziato” i manager per questa mossa sbagliata, anche se si riaffermano comunque dei non cultori della Blogosfera. Molto male.

Sono talmente disaffezionati al web che hanno creato una strategia virale per far parlare di sé. All’inizio molti siti web parlavano di un nuovo logo per la band, notizia che abbiamo riportato anche noi su queste pagine.

Poi abbiamo scoperto che si trattava solo di un gioco realizzato nel sito di news della band, dove in maniera graduale si è scoperto il titolo del nuovo album della band in uscita il prossimo ottobre, “Death Magnetic”, come potete vedere dalla nostra grafica.

Magari adesso la smettiamo con questi giochini e iniziamo a far sentire musica?

MetallicaNotizie