Home Notizie Pulcino Pio, nuovo singolo da supereroe e album a lui dedicato ad ottobre 2012

Pulcino Pio, nuovo singolo da supereroe e album a lui dedicato ad ottobre 2012

Il Pulcino Pio non muore più e diventa un supereroe in un’altra versione del tormentone estivo, pronta per l’autunno 2012, leggi la news su Soundsblog

5 Settembre 2012 22:03

Pulcino Pio nuovo album

Il Pulcino Pio, come vi avevamo annunciato, diventare supereroe con un nuovo singolo. Ma, come potete vedere dalla pagina del giornale pubblicata sulla pagina Facebook di Morgana Giovannetti, ecco arrivare un’altra notizia aggiuntiva:

“Pulcino Pio è come una creatura viva di cui io sono lo strumento. Avrà la sua rivincita ad ottobre. Nella canzone finisce schiacciato da un trattore, così abbiamo deciso di farlo rinascere trasformandolo in supereroe. Ci sarà un nuovo singolo e un album di canzoni dedicate a lui. E finchè esisterà io gli regalerò la mia voce”

Pulcino Pio diventa supereroe

Dopo avervi parlato del Pulcino Pio prima che diventasse tormentone e avervi mostrato alcuni video divertenti e parodie del brano, ritorniamo sull’argomento per aggiornavi sulle ultime novità che lo riguardano.

Uno dei passaggi più curiosi dell’intero pezzo è il finale che vede il pulcino essere travolto dal trattore, con un “Oh, Oh!” che non lascia presagire nulla di buono e l’animale ‘stirato’ dal veicolo. Il problema è che questo finale inaspettato ha provocato polemiche da parte dei genitori dei più piccoli, critici nei confronto di questo finale macabro. Su YouTube, tra i commenti, ci sono anche madri seccate che sottolineano come i figli siano rimasti turbati dall’epilogo della canzone.

Che fare, quindi? La soluzione sembra essere alle porte, pronta per l’autunno 2012.

A quanto pare, come riporta il Corriere della Sera, il Pulcino diventerà un supereroe. Un modo per non “traumatizzare” i più piccoli e per dare vita al tanto voluto happy end. Il trattore lo schiaccia e lui comunque torna in vita? Oppure verrà proprio modificato il finale senza più la parte di Pio investito?

Quello che appare certo è che si punta a far diventare il “Pulcino Pio 2.0” un nuovo successo dell’autunno 2012. Da un tormentone casuale ad un altro sperato.

Notizie