Home Notizie “Sneakernight”, Vanessa Hudgens lancia il secondo album

“Sneakernight”, Vanessa Hudgens lancia il secondo album

Per gli adulti senza figli e/o fratelli forse è una sconosciuta, ma per gli adolescenti di tutto il mondo è una celebrità da quando la Disney l’ha designata starlette assoluta del suo canale tv per ragazzi. E’ la protagonista femminile del Tv-movie (promosso su grande schermo per il terzo capitolo) High School Musical, di cui

di piero
14 Giugno 2008 17:55

Per gli adulti senza figli e/o fratelli forse è una sconosciuta, ma per gli adolescenti di tutto il mondo è una celebrità da quando la Disney l’ha designata starlette assoluta del suo canale tv per ragazzi. E’ la protagonista femminile del Tv-movie (promosso su grande schermo per il terzo capitolo) High School Musical, di cui vi abbiamo già parlato per le vendite record della colonna sonora.

In più pare faccia coppia fissa col compagno d’avventure e nuovo idolo delle ragazzine Zac Efron, il chè da un lato la rende invidiata ma dall’altro odiata mortalmente (sigh) dalle stesse. Stiamo parlando di Vanessa Hudgens, che oltre a recitare si diletta anche nel canto. Ha già inciso un album e si appresta a lanciarne un secondo, intitolato “Identified”, che sarà in venduta negli USA a partire da luglio.

Quello in alto è il video del primo singolo “Sneakernight”, inno semi-serio alle scarpe da ginnastica. Nulla di nuovo sotto il sole…motivetto orecchiabile, coreografie di gruppo, abiti trendy e sorrisi bianchissimi. I cugini di GossipBlog lo hanno postato chiamandoci in causa, e noi ricambiamo offrendovi il link alle loro pagine dove si occupano di Vanessa e delle sue (sempre più numerose) scorribande extra-musicali.

Notizie