Home Notizie One Direction, Liam Payne ancora nella band? La sorella Ruth conferma su Twitter

One Direction, Liam Payne ancora nella band? La sorella Ruth conferma su Twitter

Liam Payne solista ma ancora membro a tutti gli effetti dei One Direction. Almeno così sembra confermare la sorella del cantante…

pubblicato 24 Luglio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 15:18

Pochi giorni fa vi avevamo dato la notizia della firma di un contratto discografico con la Capitol Records Uk come solista per Liam Payne dei One Direction:

“Sono molto felice per aver firmato per un’etichetta così prestigiosa come la Capitol Records. Capitol Records ha una storia straordinaria che parte ancor prima di Frank Sinatra e sono davvero impaziente di entrare a far parte della loro storia. Gli One Direction saranno sempre la mia casa e la mia famiglia, ma sono molto eccitato di vedere cosa porterà questo capitolo”

La notizia, se da un lato ah entusiasmato le fan di Payne, dall’altro ha fatto sorgere parecchi interrogativi sul futuro dei One Direction. I ragazzi adesso sono in pausa e hanno confermato, quasi tutti, di voler provare a percorrere un sentiero alternativo a quello previsto dalla boyband. Se Harry Styles sembra essere intenzionato a percorrere parallelamente il cammino di cantante e attore, ecco la conferma di un debutto come solista di un altro componente del gruppo.

A dare -in parte- una spiegazione è stata la sorella di Liam, Ruth, che via Twitter ha prima espresso entusiasmo per la nuova sfida del fratello e poi ha rassicurato una fan che le chiedeva se comunque il fratello continuasse a far parte dei 1D:

“Sono così felice per Liam. Sono di parte, ma ha così tanto talento che sarebbe stato un peccato per lui non ascoltare della sua musica per 2 anni! Sì (fa ancora parte dei One Direction, ndr), non sono sicura di come una carriera da solista nella “pausa” di una banda possa incidere con la sua appartenenza”

Via | MusicNews

Notizie