Home Notizie Liam Payne solista, firma con Capitol Records

Liam Payne solista, firma con Capitol Records

L’ex One Direction lancia la sua carriera da solista.

pubblicato 21 Luglio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 15:24

C’erano una volta gli One Direction. Dopo aver ‘perso’ per strada Zayn Malik, la band campione di vendite si era presa un periodo di pausa (o presunta tale). Intanto alcuni dei quattro superstiti tentano strade da solisti: Harry Styles sembra in procinto di un lancio discografico con la Columbia Records, mentre il progetto di Liam Payne appare ben più concreto.

Il cantante britannico, classe 1993, ha firmato un contratto discografico con l’etichetta discografica Capitol Records UK. “Sono molto felice per aver firmato per un’etichetta così prestigiosa come la Capitol Records. Capitol Records ha una storia straordinaria che parte ancor prima di Frank Sinatra e sono davvero impaziente di entrare a far parte della loro storia”, ha detto. Capitol, infatti, vanta nel suo carnet di artisti Sam Smith, Katy Perry, Lady Gaga ed Andrea Bocelli.

“Gli One Direction saranno sempre la mia casa e la mia famiglia, ma sono molto eccitato di vedere cosa porterà questo capitolo”, ha aggiunto poi Payne. Resta da capire, a questo punto, se una reunion degli 1D sarebbe possibile o se la voglia di farcela da soli ha preso definitivamente il sopravento.

liam-payne-capitol.jpg

Notizie