Home Notizie Battiti Live a Bisceglie, concerto 17 luglio 2016 annullato in segno di lutto

Battiti Live a Bisceglie, concerto 17 luglio 2016 annullato in segno di lutto

Rimandato di una settimana il debutto dei Battiti Live 2016. La scelta è arrivata a poche ore dalla notizia del disastro ferroviario che ha scosso la Puglia e l’Italia intera. Ecco le parole del presidente di Radionorba.

pubblicato 17 Luglio 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 15:34

Doveva iniziare questa sera, da Bisceglie, la prima tappa dei Battiti Live 2016 ma è stata cancellata proprio nelle ore successive alla notizia del disastro ferroviario avvenuto proprio in Puglia. Slitta così di sette giorni l’inizio di questo evento musicale, con più di un pensiero dedicato alle vittime e alle famiglie di coloro che sono rimasti coinvolti nella terribile tragedia. Queste le parole del Presidente di Radionorba, l’avvocato Marco Montrone:

Dinanzi a una immane tragedia come questa non abbiamo avuto nessuna esitazione nel decidere di annullare la prima data del tour prevista domenica a Bisceglie. Questa scelta l’abbiamo condivisa con tutti gli artisti che si sarebbero dovuti esibire e con tutti i partner dell’evento; siamo sicuri che anche tutti i nostri ascoltatori e tutti coloro che avrebbero voluto raggiungerci per assistere all’evento condivideranno tale decisione perché Battiti e’ la festa di tutto il nostro territorio ed oggi invece non ci resta che stringerci intorno al dolore dei famigliari delle vittime

Notizie