Rihanna: intervista da Oprah e news sul nuovo album

Ecco finalmente l'intervista completa che Rihanna ha concesso ad Oprah Winfrey. 40 minuti circa di messa a nudo del personaggio con punti di forza, debolezze, lavoro, vita privata, quotidiano e momenti speciali. Si parla di molto, da Chris Brown al suo rapporto con le Barbados. Una Rihanna semplice, in lacrime, sorridente e molto più umana di quello che le immagini patinate possono indurci a credere. Qui in alto il contributo video per vedere l'intervista.

Intanto Claude Kelly, chiamato a collaborare per il nuovo album della popstar, ha dato qualche news sul suo nuovo lavoro:

Ho scritto un pò di canzoni per Rihanna, non sai mai cosa finirà nel disco e cosa no. Ho visto anche David Guetta e Stargate lavorare per Rihanna. Lei è una superstar a livello mondiale, si esibisce all’interno di stadi ed arene, dunque voglio creare qualcosa che rifletta il suo pubblico.

Quando ero a Londra ha cantato davanti a 30/40 mila persone, ho visto la gente cantare le sue canzoni e voglio creare brani in grado di fare ciò. Non voglio canzoni che funzionino solo in radio, voglio brano potenti, inni, colonne sonore, cose del genere. Ora ha un esercito dietro di se.”

Della serie "tutti pazzi per Rihanna". L'aspettiamo, ancora una volta, provando estrema simpatia per il personaggio.

  • shares
  • +1
  • Mail